Se ritroviamo, insieme al talento che molti nel mondo ci riconoscono, anche impegno costante e un più profondo senso civico, potremo essere anche felici. La felicità, infatti, è annunciata da Giove, pianeta conosciuto come il grande benefico, che transita dallo scorso novembre in Sagittario.
Qui Giove è nel suo domicilio, significa che riesce a esprimere al meglio le sue caratteristiche positive e negative. Regala un certo benessere materiale e spirituale, ma è capace anche di infliggere castighi.
È un giudice che ritorna dopo dodici anni nella sua aula Tocca per prime le persone in alto nella vita sociale, politica, industriale, economica, religiosa La prima sentenza possiamo aspettarcela intorno al 21 gennaio.
Sarebbe sbagliato però pensare al 2019 come a un anno facile, queste stelle non danno nulla per nulla, ma premiano generosamente l'ingegno e la fatica, spazzano via raccomandazioni e facili guadagni.
Dodici mesi della nostra vita da immaginare come una gara sportiva, il triathlon. Prepariamo l'attrezzatura che occorre: bici, scarpe, caschi e mute. Marte sarà il nostro eccezionale personal trainer, ci insegnerà a nuotare, poi a pedalare, e alla fine a correre. Fino al traguardo.
Buon Anno!
TUTTE LE NOVITÀ DEI SEGNI ZODIACALI SUL MATTINO IN EDICOLA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout