Peschici: «Gargano dei giornalismi», il festival pugliese con due importanti premi

Giovedì 19 Agosto 2021
Peschici: «Gargano dei giornalismi», il festival pugliese con due importanti premi

Da domani, venerdì 20 agosto, in Puglia, si terrà il festival «Gargano dei giornalismi», voluto da Michele Sementino, sindaco di vico del Gargano, dall'assessore Raffaele Sciscio, dalla giunta comunale e dal sindaco di Peschici Franco Tavaglione.

La rassegna, ideata e diretta da Michele Afferrante, riunisce il «premio Trabucco in difesa dell'ambiente» di Peschici e il «premio Gargano di Giornalismo» Vincenzo Afferrante  di vico del Gargano.

Il premio «Trabucco - in difesa dell’ambiente», si svolgerà venerdì 20 agosto, alle ore 21.30 e vedrà sul palco di piazza Pertini a Peschici il giornalista e conduttore Patrizio Roversi, Sara Segantin e Max Paiella. A condurre la serata Chiara Giallonardo.

Il secondo e ultimo appuntamento sarà sabato 21 agosto, alle ore 21, in piazza San Domenico a vico del Gargano. La serata, condotta da Michele Cucuzza, vedrà sul palco il giornalista e conduttore del TG1 Francesco Giorgino, il cantautore e compositore Niccolò Agliardi e il critico e storico dell’arte Vittorio Sgarbi.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

© RIPRODUZIONE RISERVATA