Aerospazio, Gennaro Di Capua nuovo ad del gruppo ALA

Aerospazio, Gennaro Di Capua nuovo ad del gruppo ALA
Mercoledì 15 Novembre 2017, 21:12
2 Minuti di Lettura
Gennaro di Capua è il nuovo amministratore delegato del gruppo ALA - Advanced Logistics for Aerospace. Lo annunciano il presidente Fulvio Scannapieco e i suoi soci, Vittorio Genna e Adolfo Varini.
 
“L’ing. di Capua con i suoi trascorsi in posizioni apicali di realta’ complesse, quali Executive VP di Atitech, CEO di Alitalia Maintenance Systems, CEO e COO di Aeronavali, Chief Procurement & Supply Chain Officer di Alenia Aermacchi, porta nel gruppo una solida e profonda esperienza nell’industria aerospaziale e nei settori delle manutenzioni aeronautiche e del trasporto aereo - dice il presidente Scannapieco - L’ing. di Capua e la sua esperienza sono un valore aggiunto per ALA e per il suo futuro. Io e i miei soci siamo particolarmente orgogliosi del suo ingresso nel Gruppo ed entusiasti di cominciare questo percorso insieme”.
 
ALA è un gruppo leader nei servizi di lean supply chain management e distribuzione di materiali per il mercato aerospaziale. L’azienda dopo un percorso di crescita organica e di acquisizioni, ha società operative e centri logistici in Italia, Francia, UK e Stati Uniti e oggi è un gruppo globale, capace di offrire una piattaforma unica di servizi ai propri clienti internazionali.
 
“Sono fiero di raccogliere questa sfida, che si presenta impegnativa ed avvincente. ALA si e’ consolidata come uno dei protagonisti piu’ interessanti nel mercato aerospaziale. Ringrazio i fondatori per la fiducia accordatami - le prime parole del nuovo A.D. di Capua - L’obiettivo e' quello di collocarsi tra i player di avanguardia di un mercato competitivo come quello aerospaziale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA