Fca-Pomigliano, bonus record
Agli addetti ancora 1.580 euro

Fca-Pomigliano, bonus record Agli addetti ancora 1.580 euro
Giovedì 31 Gennaio 2019, 17:26
1 Minuto di Lettura
Fiat Chrysler Automobiles ha comunicato oggi alle organizzazioni sindacali i valori del bonus retributivo, che sarà erogato a febbraio a tutti i dipendenti italiani del gruppo, in relazione agli obiettivi di efficienza produttiva previsti dal contratto specifico di lavoro di Fca.
I risultati variano a seconda delle performances, misurate con il sistema Wcm (World class manufacturing), realizzate da ogni singola unità produttiva.
Si è registrato un generale ulteriore miglioramento dei risultati degli stabilimenti produttivi del gruppo, tra i quali continuano a distinguersi Pomigliano e Verrone che per il quarto anno consecutivo hanno raggiunto l’eccellenza e riceveranno in media 1.580 euro.
Nel complesso, a tutti i dipendenti di Fca in Italia verrà erogato mediamente un premio superiore al 5,5% della retribuzione di riferimento, che corrisponde a più di 1.250 euro, miglior risultato del quadriennio di vigenza del contratto.
La politica retributiva, introdotta nel luglio del 2015, prevede di far partecipare direttamente tutte le persone ai risultati di produttività, qualità e redditività nell’ambito del piano industriale dell'azienda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA