Italiaonline, Manzi nuovo chief legal officer

Italiaonline, Manzi nuovo chief legal officer
Martedì 13 Giugno 2017, 15:24
1 Minuto di Lettura
Fabrizio Manzi si aggiunge alla sua squadra di management di ​Italiaonline in qualità di Chief Legal Officer. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università Federico II di Napoli, Fabrizio Manzi proviene da UniCredit S.p.A., dove ha ricoperto il ruolo di First Vice President - Head of Corporate Transactions Legal Support. 
 
In precedenza, Manzi ha svolto per molti anni la professione di avvocato presso la sede romana dello studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners per il quale ha seguito numerose operazioni di M&A e prestato assistenza a società quotate e non, italiane ed estere, nonché a diverse banche d'affari internazionali. È stato legal counsel in Merrill Lynch International a Londra e a Roma e in Cementir Holding S.p.A. .
 
«La consolidata esperienza in ambito legal&finance di Fabrizio Manzi, maturata in anni di studio legale e di pratica in-house, lo rendono una risorsa preziosa per Italiaonline. Fabrizio va ad aggiungersi a un pool di manager di assoluta eccellenza nel mondo digitale italiano. Sarà entusiasmante affrontare insieme le prossime sfide di mercato. A lui il nostro più caloroso benvenuto», ha commentato Andrea Fascetti, Chief Human Resources Officer di Italiaonline.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA