L'iniziativa dell'imprenditore napoletano: 500 euro in più a tutti i miei dipendenti

L'iniziativa dell'imprenditore napoletano: 500 euro in più a tutti i miei dipendenti
Giovedì 9 Aprile 2020, 12:37 - Ultimo agg. 13:35
2 Minuti di Lettura
L'iniziativa anti-Coronavirus dell'imprenditore napoletano: 500 euro in più in busta paga a tutti i dipendenti. A prometterla è Gianvittorio Abate, amministratore delegato di Innovery, gruppo che conta 330 addetti, un fatturato di oltre 36 milioni nel 2019 e sedi in Italia, Spagna e Messico.

Milioni di persone, è il ragionamento di Abate, hanno aumentato l'utilizzo quotidiano dei propri dispositivi chiedendo alle infrastrutture tecnologiche italiane uno sforzo mai visto prima. Per aiutare ad affrontare questo momento difficile sotto molti aspetti, lavorativi e non, Innovery ha pertanto deciso di distribuire un premio sulla busta paga di aprile per tutti i dipendenti, che fin da subito hanno lavorato in smart-working. Cinquecento euro lordi in più nello stipendio in arrivo a maggio per combattere il clima di tensione innescato dall'emergenza sanitaria in atto da ormai oltre un mese.
 

«L'unico modo per superare questo momento difficile è quello di seguire rigorosamente le linee guida del Governo e della società. Nel frattempo, è necessario svolgere le nostre funzioni e i nostri compiti, nonostante il clima di preoccupazione, al fine di mantenere stabili le normali operazioni di business. Proprio perché comprendiamo il momento di forte disorientamento, abbiamo deciso di essere il più possibile al fianco dei nostri dipendenti, distribuendo un bonus di 500 euro lordi per tutti, che troveranno nella prossima busta paga - spiega Abate - Questo gesto vuol essere un messaggio di fiducia da parte mia e della leadership di Innovery nei vostri confronti. Nonostante la crisi che sta vivendo il nostro Paese, costretto a ridurre sensibilmente i giri del suo motore produttivo, noi di Innovery continuiamo a erogare ai nostri clienti servizi ancor più indispensabili in questa fase. Ci tengo a ringraziare tutti per l'impegno dimostrato, il senso di responsabilità e la professionalità che, sicuramente, continueranno nelle prossime settimane».
© RIPRODUZIONE RISERVATA