Ciaramella e Vitagliano delegati di Napoli Nord alla Cassa di previdenza dei dottori commercialisti

Ciaramella e Vitagliano delegati di Napoli Nord alla Cassa di previdenza dei dottori commercialisti
Sabato 19 Settembre 2020, 19:41
1 Minuto di Lettura
Gennaro Ciaramella e Giuseppe Vitagliano sono i delegati di Napoli Nord alla Cassa di previdenza dei dottori commercialisti. Le elezioni che si sono svolte presso la sede di Aversa dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, presieduto da Antonio Tuccillo.

«Le consultazioni hanno registrato la partecipazione di circa il 35% dei votanti nonostante fosse presente una lista unitaria», ha osservato Vitagliano.

«Questo è un dato importante perché certifica la volontà di adesione dei colleghi alla vita ordinistica ed è uno stimolo per lavorare con l’obiettivo di rispondere alle esigenze della categoria. Dopo le esperienze del 2008 e 2012 - ha aggiunto Vitagliano - ritorno alla Cnapdc con maggiore esperienza e consapevole di rappresentare un ordine che sta crescendo nei numeri e nelle professionalità».

«Continuerò ad essere il portavoce delle istanze dei colleghi - ha detto Ciaramella - con il consueto impegno e l’immutata passione che hanno contraddistinto i miei precedenti mandati. Desidero ringraziare tutti i colleghi ed amici che ancora una volta hanno espresso la loro disponibilità - ha aggiunto -, rinnovandomi la fiducia a rappresentarli per la terza volta nell’assemblea nazionale della Cassa. Miglioramento delle prestazioni assistenziali, sostenibilità ed equità intergenerazionale, saranno le nostre priorità». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA