Confindustria, Lorusso nuovo presidente dei Giovani Imprenditori del Sud

Sarà il Presidente 2023-2024 del Comitato Interregionale dei Giovani Imprenditori del Mezzogiorno di Confindustria

Domenico Lorusso
Domenico Lorusso
Mercoledì 22 Marzo 2023, 19:41 - Ultimo agg. 23 Marzo, 16:05
2 Minuti di Lettura

Domenico Lorusso, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Basilicata, è stato eletto alla guida del Comitato Interregionale dei Giovani Imprenditori del Mezzogiorno di Confindustria che raggruppa le rappresentanze dei Gruppi Giovani Imprenditori della Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Nato ad Altamura (Bari), attuale Ceo della Lokhen, azienda insediata nell’area industriale Jesce di Matera,che produce componenti in plastica per il settore truck, trailer, van e LCV.

Lorusso sarà il Presidente 2023-2024 del Comitato Interregionale dei Giovani Imprenditori del Mezzogiorno di Confindustria. 

«Sono onorato di raccogliere un testimone così importante - afferma il neo presidente Lorusso - È nostro compito stimolare e promuovere l’imprenditoria giovanile e far crescere l’aggregazione e la partecipazione associativa perché solo dal confronto possono nascere idee e progettualità vincenti per i nostri territori.

Colgo l’occasione per ringraziare i Presidenti regionali del Comitato Mezzogiorno, sempre pronti a garantire coesione e spirito di iniziativa. Un grazie particolare, infine – ha concluso Lorusso - al presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria, Riccardo Di Stefano, per il costante supporto e sostegno». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA