Università Federico II, convegno di studi della Bcc di Napoli

Introdurrà i lavori Amedeo Manzo, presidente della federazione banche di comunità credito cooperativo Campania e Calabria

Federico II, convegno di studi della Bcc di Napoli
Federico II, convegno di studi della Bcc di Napoli
Martedì 22 Novembre 2022, 19:07 - Ultimo agg. 19:21
2 Minuti di Lettura

“Il Credito Cooperativo della Campania e della Calabria: analisi del posizionamento competitivo della marca e definizione delle azioni evolutive”. Questo è l’incontro che si svolgerà a Napoli venerdì 25 novembre 2022 alle 10 nell’Aula Magna “Carlo Ciliberto” dell’Università degli studi Federico II, in via Cupa Nuova Cinthia 26.

All’iniziativa saranno presenti importanti rappresentanti del credito cooperativo nazionale e dei vertici istituzionali. I lavori del convegno si apriranno con i saluti di Matteo Lorito, rettore dell’università degli studi di Napoli Federico II; Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli; Fulvio Buonavitacola, vicepresidente della regione campania; Adele Caldarelli, università degli studi di Napoli Federico II, direttrice del dipartimento di economia management, istituzioni, il sottosegretario ai rapporti con il Parlamento Giuseppina Castiello.

Il programma

Introdurrà i lavori Amedeo Manzo, presidente della federazione banche di comunità credito cooperativo Campania e Calabria. La relazione sul tema sarà tenuta dal Luigi Cantone, professore dell’università degli studi di Napoli Federico II dipartimento di economia management, istituzioni, marketing e strategia d’impresa. Seguiranno gli interventi di Mauro Pastore, direttore generale del gruppo bancario Iccrea banca; Giorgio Fracalossi, presidente del gruppo bancario cassa centrale banca; Alessandro Azzi, presidente della fondazione "Tertio Millennio"; Augusto Dell’Erba, presidente della federazione italiana delle banche di credito cooperativo – C.

R.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA