Homewear, intimo e tessile per la casa:
Kisené amplia la presenza nel Sud Italia

Homewear, intimo e tessile per la casa: Kisené amplia la presenza nel Sud Italia
Lunedì 19 Aprile 2021, 20:44
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Kisené, dinamica realtà che realizza e distribuisce una gamma completa di prodotti homewear, intimo e tessili per la casa, con oltre 60 negozi monomarca su tutto il territorio nazionale, prosegue a ritmo sostenuto con il proprio piano di sviluppo che prevede l’inaugurazione, entro l'anno, di 20 nuovi punti vendita. L’apertura di questi store, diretti e in franchising conto vendita, mira a consolidare la presenza di Kisenè nelle regioni del sud Italia, dove il brand è già presente, e ad entrare in zone non ancora presidiate, con l’obiettivo di raggiungere una copertura capillare di tutto il territorio nazionale. Il layout di tutti i negozi Kisenè, ubicati in importanti centri commerciali o in centro città, si caratterizza per le linee essenziali e innovative. Gli arredi in legno rendono l’ambiente confortevole mentre i dettagli colorati danno un tocco di vivacità. Negozisenza “barriere fisiche” pensati per valorizzare le collezioni e regalare ai clienti una shop experience unica. Grazie alla verticalizzazione del proprio sourcing Kisenè è in grado di proporre un’offerta con un livello qualitativo elevato ed un posizionamento, in termini di prezzo, estremamente smart. L’azienda inoltre ripone un crescente impegno nella sostenibilità dei prodotti realizzati, mettendo sempre più al centro gli aspetti ambientali ed ecologici in tutte le fasi della catena del valore e nell’abbattimento dell’impatto ambientale degli store kisené attraverso l’efficientamento energetico e l’utilizzo di packaging riciclabili.

Ogni store propone un’ampia gamma di soluzioni homewear, intimo e tessili ideali per vivere, arredare e completare tutti gli ambienti della casa. Le collezioni firmate Kisenè si caratterizzano per un design esclusivo, uno stile contemporaneo e una bellezza accessibile. Ogni prodotto è frutto di un lavoro di attenta ricerca: da un’accurata selezione delle materie prime allo studio cromatico costante. Oltre ai prodotti a marchio proprietario, KISENÉ, KIWEAR e LOVIT, i negozi Kisenè commercializzano prodotti in licenza di importanti brand italiani ed internazionali tra cui ROMEO GIGLI, DISNEY e MARVEL per il tessile casa, KAPPA e SUPERGA per pigiameria e biancheria intima, il più delle volte in esclusiva nazionale per le categorie di riferimento.

«Stiamo investendo importanti risorse per crescere su tutto il territorio nazionale - commenta Cosimo Carbonelli D’Angelo, CEO di G.&C. Enterprise S.P.A, società che detiene il marchio Kisenè – La nostra strategia di sviluppo si focalizza sulla penetrazione di aree geografiche in cui non siamo ancora presenti e sul rafforzamento delle aree di maggior forza con una proposta commerciale ampia e caratterizzata da elevata qualità a prezzi sostenibili. Credo che sia importante cogliere le opportunità che si presentano sul mercato con determinazione e guardando al futuro con fiducia. Il nostro progetto di crescita è ambizioso e sono certo che, grazie anche alla nostra solidità, riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati». 

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