ITA Airways e Itabus lanciano il biglietto unico integrato: servizio al via il 1° dicembre

ITA Airways e Itabus lanciano il biglietto unico integrato: servizio al via il 1° dicembre
Venerdì 30 Settembre 2022, 16:30
1 Minuto di Lettura
(Teleborsa) - Prende corpo l'idea del biglietto integrato bus+aereo per viaggiare, grazie ad una iniziativa lanciata da ITA Airways, la compagnia di bandiera italiana, assieme a Itabus, la compagnia di trasporti privata lanciata nel lo scorso anno da Flavio Cattaneo e Luca Cordero di Montezemolo.

Grazie al biglietto unico integrato, dal 1° dicembre 2022, si potrà raggiungere l'aeroporto di Fiumicino dai Bus Terminal di Perugia e Pescara, per poi imbarcarsi alla volta delle diverse destinazioni del network di ITA Airways, pagando un unico biglietto acquistabile su tutti i canali di vendita di ITA Airways (call center, agenzie di viaggio e sito) ed effettuando anche il check-in sul sito ufficiale di ITA Airways. In questo modo ci si potrà presentare alla partenza del pullman Itabus giusto 30 minuti prima dell'orario di partenza. I

I pullman di Itabus sono veicoli di ultima generazione e ad emissioni ridotte, dotati di tutti i comfort necessari, toilette di bordo e connessione Wi-Fi gratuita. Con tre ore di viaggio, sarà possibile raggiungere Roma Fiumicino in totale comfort, tranquillità e sicurezza.
All'arrivo presso lo scalo di Roma Fiumicino, si potrà raggiungere il gate dopo aver consegnato i propri bagagli presso i banchi check-in del Terminal oppure, in caso di bagaglio a mano, si potranno raggiungere direttamente i controlli di sicurezza.

Il futuro del trasporto è connesso e digitale e attraverso questo nuovo servizio, ITA Airways dimostra ancora una volta il suo impegno nel perseguire un futuro orientato all'intermodalità del sistema dei trasporti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA