Migliori datori di lavoro, Atitech di Lettieri
al primo posto per l'istituto tedesco Itqf

Migliori datori di lavoro, Atitech di Lettieri al primo posto per l'istituto tedesco Itqf
Lunedì 11 Ottobre 2021, 16:58
2 Minuti di Lettura

Atitech, Mro indipendente più grande d’Europa presieduta da Gianni Lettieri, è risultata prima in classifica nel settore aeroporti e servizi aeroportuali secondo l’ampia analisi online condotta dall’Istituto Tedesco Itqf per individuare i migliori datori di lavoro in Italia. Sono 27 gli aspetti presi in considerazione a campione dall’Istituto Qualità e Finanza, nell’ambito della quarta edizione dello studio “Top Job 2021-2022”. L’analisi, realizzata in Italia in sinergia con La Repubblica Affari&Finanza, ha premiato per la loro qualità 300 datori di lavoro. Tra gli aspetti ritenuti rilevanti il clima di lavoro, i valori aziendali, le prospettive di crescita, lo sviluppo professionale e la sostenibilità.

Diventa azienda “Top Job”, quella che ottiene almeno il 60% del punteggio, quindi non basta eccellere in un solo aspetto.

Nel settore dei trasporti il punteggio massimo di 100 è stato ottenuto soltanto da 4 aziende, tra queste Atitech, leader nella manutenzione degli aeromobili civili e militari.

«Sono orgoglioso - ha dichiarato Gianni Lettieri - che la nostra azienda abbia raggiunto il punteggio massimo nell’ampia analisi online condotta dall’Istituto Tedesco Itqf. Nonostante le numerose difficoltà causate dall’emergenza Coronavirus abbiamo salvaguardato posti di lavoro e investito sui giovani. La sostenibilità e i valori aziendali sono da sempre una nostra priorità. Da quando ho acquisito Atitech a fine 2009 - ha concluso il presidente Lettieri - abbiamo lavorato assiduamente per garantire la qualità del lavoro, l’affidabilità e la prospettiva di crescita ai nostri dipendenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA