Nestlé Italia, bonus da 2.500 euro
per tremila dipendenti: è il più alto di sempre

Nestlé Italia, bonus da 2.500 euro per tremila dipendenti: è il più alto di sempre
Mercoledì 6 Aprile 2022, 12:56
2 Minuti di Lettura

Il gruppo Nestlé in Italia corrisponde un premio a partire da 2.500 euro a oltre 3mila delle persone che lavorano per le sedi e le fabbriche dell’azienda nel nostro Paese.

Si tratta del bonus più alto di sempre, che l’azienda, in accordo con le organizzazioni sindacali, ha deciso di riconoscere ai suoi collaboratori per i risultati raggiunti in un anno sfidante e in continua evoluzione, che sta ridisegnando il modo di lavorare di ognuno.

Video

«Le persone sono il motore della nostra azienda e questo premio certifica i risultati raggiunti grazie all’impegno, alla dedizione e alla professionalità dei nostri collaboratori e collaboratrici. Siamo fieri di come le nostre persone abbiano saputo affrontare con responsabilità e flessibilità questi due anni decisamente complessi, guardando al presente e al futuro con la consapevolezza che i risultati migliori si possano raggiungere solo unendo le forze e lavorando insieme», ha dichiarato Marco Travaglia, presidente e amministratore delegato del gruppo Nestlé Italia e Malta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA