Poste Italiane in testa alla classifica "All-Europe Executive Team”

Poste Italiane in testa alla classifica "All-Europe Executive Team”, premiata l'amministrazione di Del Fante
Poste Italiane in testa alla classifica "All-Europe Executive Team”, premiata l'amministrazione di Del Fante
Venerdì 10 Settembre 2021, 17:22 - Ultimo agg. 20 Febbraio, 12:50
2 Minuti di Lettura

Poste Italiane al vertice della classifica “All-Europe Executive Team”, la classifica internazionale 2021 di Institutional Investor. Lo ha reso noto oggi l'azienda che è stata premiata da oltre 2000 tra analisti e investitori come la migliore società per lavoro svolto dal suo amministratore delegato Matteo Del Fante.

In particolare Poste Italiane e il suo amministratore delegato sono stati premieri per le relazioni con gli analisti finanziari e gli investitori istituzionali, e per i cosiddetti aspetti Esg, ovvero legati a ambiente, governo societario, governance. Il ranking che premia il management, il livello raggiunto dalle relazioni con gli analisti finanziari e gli investitori istituzionali conferma la reputazione e l’apprezzamento della comunità finanziaria per il gruppo Poste Italiane a 5 anni dalla sua quotazione in Borsa.

Le altre aziende

Nella graduatoria di Institutional Investor, l'autorevole pubblicazione di Wall Street che da 53 anni pubblica informazione finanziaria per la comunità globale degli investitori, insieme a Poste Italiane sono 11 le aziende europee, che si sono classificate prime in quattro delle sei categorie di riferimento.

Poste, il gestore delle attese diventa "light" negli uffici di Cori e Formia

Poste Italiane, a Fiamignano un annullo e la cartolina dedicati alla sagra della lenticchia di Rascino

© RIPRODUZIONE RISERVATA