TatTaTu debutta su Euronext Growth con una performance brillante

TatTaTu debutta su Euronext Growth con una performance brillante
Mercoledì 19 Ottobre 2022, 16:00
1 Minuto di Lettura
(Teleborsa) - Ottimo debutto per TaTaTu, la prima app di social media e intrattenimento che premia i clienti per i contenuti fruiti, lanciata dall'imprenditore Andrea Iervolino.

Il titolo, da oggi quotato sul mercato Euronext Growth ed inserito anche nel segmento Euronext Tech Leaders, registra un rialzo del 19,5% a 2,39 euro. Il prezzo di collocamento delle 814.265.232 azioni ordinarie era stato fissato a 2 euro, in base alle stime formulate in occasione del private placement, per una capitalizzazione complessiva di circa 1,6 miliardi.

Il fondatore e CEO ha sviluppato la piattaforma nel 2018, con l'obiettivo di restituire il potere agli utenti e promuovere un cambiamento positivo nel panorama dei media. "La quotazione diretta su Euronext Growth Paris rappresenta una pietra miliare per implementare la nostra vision di cambiare per sempre il rapporto tra gli utenti dei social media, i loro dati e il mondo online", ha affermato Andrea Iervolino, aggiungendo "siamo anche onorati di entrare a far parte del segmento Euronext Tech Leaders e di essere classificati tra le più grandi aziende tecnologiche in Europa".

Il segmento Euronext Tech Leaders in cui è stata inserita TaTaTu, la quarta azienda inserita nel 2022, raccoglie più di cento società tecnologiche europee quotate sui mercati Euronext ed offre una serie di servizi per la visibilità e la promozione delle aziende nei confronti degli investitori internazionali, come migliori condizioni di trading e la creazione di una community di Tech Leaders.
© RIPRODUZIONE RISERVATA