Terremoto, Bnl sospende rate mutui e prestiti
Linee di credito per ripristino attività colpite

Terremoto, Bnl sospende rate mutui e prestiti Linee di credito per ripristino attività colpite
Giovedì 25 Agosto 2016, 12:03 - Ultimo agg. 12:30
1 Minuto di Lettura
Bnl e il gruppo Bnp Paribas hanno messo a punto una serie di iniziative dedicate alle famiglie e alle imprese del territorio colpite dal terremoto che ha devastato le provincie di Rieti e Ascoli.

Bnl offre ai clienti la possibilità di sospendere il pagamento - per un periodo pari a sei mesi - delle rate dei prestiti e dei mutui in essere relativi a immobili residenziali, commerciali e industriali che abbiano subito danni, anche parziali, a seguito del sisma. La banca, inoltre, mette a disposizione linee di credito per le immediate esigenze di ricostruzione e il riavvio delle attività imprenditoriali, mediante soluzioni di finanziamento ad hoc: "Prestito Solidarietà" per famiglie e imprese.

Le agenzie Bnl nelle zone colpite, dopo le opportune verifiche di agibilità, sono tutte aperte e pienamente operative. Per ogni ulteriore informazione e per dettagli sull’iniziativa è possibile rivolgersi direttamente alle sedi della Banca sul territorio, telefonare allo 060.060 oppure visitare il sito bnl.it 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA