Baby George, la foto di compleanno postata dalla British Army. I fan notano un dettaglio: «Cos'ha Louis?»

Baby George, la foto di compleanno postata dalla British Army. I fan notano un dettaglio: «Cos'ha Louis?» (foto Twitter)
Baby George, la foto di compleanno postata dalla British Army. I fan notano un dettaglio: «Cos'ha Louis?» (foto Twitter)
di Emiliana Costa
Martedì 23 Luglio 2019, 21:25 - Ultimo agg. 21:48
1 Minuto di Lettura
Baby George festeggia il compleanno. Ieri il piccolo erede al trono, nato il 22 luglio 2013, ha ricevuto auguri da tutto il mondo per i suoi sei anni. E tra i tanti post di buon compleanno, anche quello della British Army che sul suo account Twitter ha postato un tenero scatto in cui compaiono William e i tre principini, George, Charlotte e Louis. Ed è proprio il piccolino a catturare l'attenzione dei fan.

Baby George, per il compleanno gli auguri troppo informali di Harry e Meghan: i fan furiosi su Instagram

La foto, scattata al King Power Royal Charity Polo Day, ha fatto subito il giro del web. «Perché Louis è sempre imbronciato?», chiede una follower. E ancora: «Louis fa il broncio come a dire 'toglimi quella dannata macchina fotografica dalla faccia'».



Insomma, lo sguardo ingrugnito di Louis intenerisce i follower. Già nel giorno del Trooping the Colour, i fan avevano potuto "ammirare" le sue buffe smorfie. Proprio come George quando era piccolo. E i sudditi di sua maestà impazziscono.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA