Bambino di 6 anni aggredito da un pitbull, pastore tedesco eroe gli salva la vita: il video choc

«Non è un pastore tedesco... è un angelo», ha scritto un utente a corredo del video

Bambino di 6 anni aggredito da un pitbull, pastore tedesco eroe gli salva la vita: il video choc
Bambino di 6 anni aggredito da un pitbull, pastore tedesco eroe gli salva la vita: il video choc
Mercoledì 16 Novembre 2022, 15:00 - Ultimo agg. 17:39
2 Minuti di Lettura

Il cane è il migliore amico dell'uomo... e il video diventato virale, nelle ultime ore, su TikTok ne è la dimostrazione: un pastore tedesco è riuscito a salvare la vita di un bambino di 6 anni che stava per essere attaccato da un pitbull nel cortile vicino casa. 23,5 milioni di visualizzazioni per il pastore tedesco eroe del web. 

Cane e gatto, la tenera amicizia: Yukiko è morta ad agosto, Monday ogni giorno veglia sulla sua tomba

Veronica Pivetti, depressione e solitudine, il rimedio è il cane Orzo: «È l'uomo della mia vita»

Lascia il cane sul balcone: scatta la maxi multa da 6mila euro, ma era in sala parto

Cosa è successo

Il video pubblicato sul social cinese è il filmato della telecamera di sicurezza, e mostra il bambino mentre gioca nel cortile accanto casa, quando viene raggiunto da un pitbull nero che tenta di aggredirlo.

La vicenda non è finita in tragedia grazie al salvataggio del pastore tedesco, di nome Tank, che è riuscito a coprire il bambino con il proprio corpo, scacciando via l'altro cane.

Il bambino, poi, si è allontanato dalla parte opposta a quella dei cani, fuggendo verso le braccia della mamma, che disperata si è allontanata dagli animali portando il figlio dentro casa, al sicuro.

«Il pastore tedesco ha persino guardato indietro per assicurarsi che il bambino fosse al sicuro. Questo mi ha sconvolto», ha scritto un utente a corredo del video pubblicato su TikTok. «Non è un pastore tedesco... è un angelo», ha scritto qualcun altro. 

@lovehenesy94 Our neighbors dog randomly charged at my son last night & my Tanky saved him from getting mauled or worst …. 🥺 #dogattacks #germanshepherd #dogsoftiktok #fyp ♬ Powerful songs like action movie music - Tansa

© RIPRODUZIONE RISERVATA