Coccodrillo uccide una mamma davanti ai suoi figli

Coccodrillo uccide una mamma davanti ai suoi figli
Coccodrillo uccide una mamma davanti ai suoi figli
di Simone Pierini
Venerdì 12 Ottobre 2018, 19:23 - Ultimo agg. 20:08
2 Minuti di Lettura

Un coccodrillo ha ucciso una mamma davanti ai suoi figli. Secondo la polizia la donna era una guardia forestale ed è morta mentre era in gita per una battuta di pesca con i suoi figli: il cadavere è stato trovato a poco meno di un chilometro da dove i suoi bambini avevano sentito il rumore di spruzzi. L'animale è stato rintracciato e ucciso. 

Ikea, sbagliano a pagare alle casse automatiche e vengono arrestati. Il racconto choc di una ragazza



La tragedia è avvenuta nell'Australia settentrionale, sulle rive del fiume nell'Arnhem Land. Il comandante della polizia Tony Fuller ha detto che la donna stava pescando e raccogliendo le cozze nel fiume insieme alla sua famiglia ma, intorno alle 10:30 del mattino, la donna era scomparsa trascinata via dall'alligatore. «Hanno sentito degli schizzi, poi il corpo della donna è sparito», raccontano. 

Un recente studio condotto da ricercatori del National Critical Care e Trauma Response Center, Royal Darwin Hospital e Menzies School of Health ha stimato il numero di morti legati all'acqua nella regione e ha rilevato che le vittime di attacchi di coccodrillo dal 1971 sono aumentate drammaticamente.

Secondo lo studio, 14 persone sono state uccise da Crocs dal 2005 al 2014, rispetto a 10 morti nei 33 anni precedenti fino al 2004. L'ultima vittima da attacco di coccodrillo accerttata nel Northern Territory è avvenuta nel gennaio dell'anno scorso. Un uomo di 47 anni fu ucciso da un coccodrillo mentre tentava di attraversare Cahills Crossing .
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA