Litiga con il fidanzato, lui la picchia e le incide il nome sulla fronte: si conoscevano da 3 settimane

Litiga con il fidanzato, lui la picchia e le incide il nome sulla fronte: si conoscevano da 3 settimane
di Alessia Strinati
Lunedì 9 Dicembre 2019, 15:41 - Ultimo agg. 15:47
2 Minuti di Lettura
Picchia la fidanzata fino a romperle la mascella e poi incide il suo nome sulla fronte di lei. Jackub Jackson Hildreth, 19 anni, è stato arrestato venerdì dalla polizia per il brutale assalto contro la 22enne Catalina Mireles. Il ragazzo, di Sant'Antonio, aveva conosciuto la sua compagna da qualche settimana attraverso Facebook e pare sia andato in escandescenza dopo una lite.

Leggi anche > Picchia in maniera selvaggia la sua ex, ma rimane libero. La sequestra una seconda volta violentandola per 4 ore



I due hanno iniziato a discutere circa la loro relazione, a quel punto il 19enne ha chiuso la ragazza dentro un armadio per capire cosa fare, come racconta la stessa vittima al Daily Mail. I due si conoscevano da appena 3 settimane, erano entrati in contatto tramite Facebook, poi un giorno è nata una discussione e il 19enne ha inziato a picchiarla. La ragazza ha raccontato di essere stata colpita in faccia più volte fino a perdere i sensi.

Jackub Jackson Hildreth le ha prima rotto la mandibola e poi le ha inciso il suo nome sulla fronte. Il 19enne è scappato poi da casa e quando i poliziotti sono arrivati sul posto non lo hanno trovato. La 22enne ha raccontato cosa era successo e il suo ex è finito in carcere. Ora è scioccata per la violenza subita e ha deciso di raccontare la sua storia per allertare tutti e invitare le persone ad essere molto prudenti quando si conosce qualcuno attraverso il web. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA