Guida ubriaco e uccide la sua fidanzata in un incidente, condannato a 4 anni ride prima della sentenza

Guida ubriaco e uccide la sua fidanzata in un incidente, condannato a 4 anni ride prima della sentenza
di Alessia Strinati
Giovedì 6 Dicembre 2018, 21:41
2 Minuti di Lettura

Era ubriaco mentre guidava e ha fatto un incidente in cui è morta la sua fidanzata. Thomas Baird, 21enne di Manchester è stato condannato a 4 anni di carcere per la morte di Demi Grewer, la sua giovane fidanzata di appena 18 anni, morta nell'incidente causato mentre era sotto l'effetto di alcol. L'auto su cui viaggiavano i ragazzi, di ritorno dal compleanno di lui, è finita contro una recinzione dopo aver perso il controllo.

Salva la mamma dallo stupro ma l'aggressore si vendica su di lui: 16enne muore per gravi lesioni cerebrali



Il ragazzo, dopo la festa, si è rifiutato di prendere un taxi, nonostante si fosse reso conto che era troppo ubriaco. Sarebbe costato troppo, così ha scelto di mettersi alla guida. Il giudice lo ha condannato a 4 anni, ma quello che ha indignato tutti è stata la reazione del giovane che, poco prima di entrare in tribunale per la sentenza, si è filmato insieme ad alcuni amici mentre scherzava e rideva in un video su Snapchat.

Il ragazzo stava viaggiando a una velocità si 110 chilometri orari al momento dell'incidente, in una strada dove il limite massimo consentito è di 50. Il suo tasso alcolemico era tre volte superiore a quello consentito, ma dall'incidente è uscito illeso. Demi invece è rimasta gravemente ferita ed è morta poco dopo in ospedale. Oltre alla condanna di reclusione il 21enne non potrà guidare per i prossimi 5 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA