Harry ha scoperto della morte della regina Elisabetta dal web: le indiscrezioni dal palazzo reale

Secondo la stampa inglese, il padre Carlo avrebbe avvertito invitato il duca a rientrare nel Regno Unito senza però dargli alcuna spiegazione e senza poi comunicargli la morte dell'amata nonna

Harry ha scoperto della morte della regina Elisabetta dal web: le indiscrezioni dal palazzo reale
Venerdì 23 Settembre 2022, 13:05 - Ultimo agg. 25 Settembre, 10:11
2 Minuti di Lettura

Il principe Harry avrebbe scoperto della morte della nonna, la regina Elisabetta, dal web. Non sarebbe arrivata nessuna chiamata dai suoi familiari quando la sovrana si sarebbe aggravata e poi sarebbe morta, secondo quanto riportato dal giornale Page Six.

Leggi anche > Harry e Meghan Markle tagliati fuori da Hollywood: «Non hanno abbastanza carisma»

Leggi anche > Harry e Meghan, anche il Labrador è triste per la morte della Regina: loro si fermano e lo consolano così

La notizia sembra confermare i rapporti tesi tra Harry e sua moglie Meghan Markle e il resto della famiglia reale.

I Sussex, vivono negli Usa, ma quando è morta la regina erano in viaggio in Europa,  e proprio nel corso del viaggio avrebbero scoperto, quasi casualmente, della morte di Elisabetta. Il principe Harry avrebbe comunque cercato disperatamente di arrivare al capezzale di sua nonna per darle un ultimo saluto, secondo alcune fonti di palazzo. Molti hanno anche riferito che nel viaggio verso Balmoral, la residenza scozzese della Regina, sarebbe stato molto teso. 

Un insider di Buckingham Palace ha detto che Harry era stato chiamato in Scozia da suo padre, il nuovo re Carlo III, in mattinata, ma nessuno aveva spiegato le motivazioni, né gli avrebbe poi comunicato la morte avvenuta nel tardo pomeriggio. Nel corso delle celebrazioni funebri pare però che i Sussex si siano riavvicinati al resto della famiglia, senza dubbio un riavvicinamento sarebbe avvenuto tra Harry e William che sembra abbiano parlato e cenato insieme in più occasioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA