Meghan Markle, parla l'ex migliore amica: "Recita ed è arrivista. Ha sempre voluto essere una nuova Diana"

Meghan Markle, parla l'ex migliore amica: "Recita ed è arrivista. Ha sempre voluto essere una nuova Diana"
Meghan Markle, parla l'ex migliore amica: "Recita ed è arrivista. Ha sempre voluto essere una nuova Diana"
Sabato 9 Dicembre 2017, 22:57 - Ultimo agg. 22:58
2 Minuti di Lettura

Meghan Markle, la promessa sposa del principe Henry, era ossessionata dalla famiglia britannica. A dirlo è la sua ex migliore amica Ninaki Priddy. Sul numero di 'Chi' in edicola da mercoledì 6 dicembre spiega: "È come se Meghan avesse sempre lavorato perché questo accadesse".





Damigella d'onore al suo primo matrimonio con il produttore Trevor Engelson, la ragazza conosce Meghan Markle dall'età di due anni. "Ottiene esattamente quello che vuole - ha dichiarato al giornale - e Harry si è innamorato della sua recita. Meghan è sempre stata affascinata dalla famiglia reale. Vuole essere la principessa Diana 2.0. Lei interpreterà il suo ruolo molto bene, ma il mio consiglio per Harry è di andarci con i piedi di piombo".

Priddy non è la sola a non avere una buona opinione di Meghan Markle: persino la sua sorellastra stava per scrivere un libro su di lei intitolato La principessa arrampicatrice e critiche arrivano da ogni direzione per la carriera di attrice (anche se Harry potrebbe averla notata proprio nella serie Suits, dove appare in abiti succinti e scene osé) e per il suo matrimonio durato appena due anni.

Sul numero di Chi saranno inoltre pubblicate le immagini private di Meghan Markle, da quando era bambina fino ad oggi. Scatti che, secondo Ninaki Priddy testimoniano l'ambizione dell'americana di entrare a far parte della famiglia reale britannica fin dall'adolescenza. E allora ecco Meghan nel 1996, a 15 anni, con Ninaki che si fa fotografare per gioco in una gioielleria mentre indossa un prezioso anello di fidanzamento, di quelli che fanno sognare, come quello che le ha regalato effettivamente Harry. E poi Meghan e l'amica, lo stesso anno mentre posano per la foto di rito davanti a Buckingham Palace. E poi Meghan con la madre nel giorno del suo matrimonio con il produttore Trevor Engelson; a 5 anni mentre si esibisce nella scuola frequentata dai figli di celebrità; nel 1999 a 18 anni al ballo di fine anno della Immaculate Heart High School di Los Angeles; nel 2003 alla sua festa di laurea fra le braccia di un amico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA