Meghan Markle, il padre (in sovrappeso) al take away italiano lontano dagli Affari Reali

Meghan Markle, il padre fuori di peso in Messico al take away italiano
Meghan Markle, il padre fuori di peso in Messico al take away italiano
Sabato 3 Marzo 2018, 10:23 - Ultimo agg. 14:07
2 Minuti di Lettura

Meghan Markle continua ad attirare il gossip inglese e non solo. Il mondo l'ha vista insieme alla Famiglia Reale al completo all'ultimo evento di beneficenza, ma la stampa è andata dall'altra parte del mondo, in Messico, a immortalare la quotidianità del padre. E mentre l'attrice studia da principessa, il genitore attende bevendo un bicchere di vino rosso e fumando una sigaretta il suo cibo take away davanti a un ristorante italiano. 

LEGGI ANCHE -----> "Meghan Markle è una leader, vuole cambiare le cose". Ora l'Inghilterra preferisce lei a Kate

LEGGI ANCHE -----> Harry e Meghan, 2.640 sudditi invitati ad assistere alle nozze

Il confronto tra le due vite così diverse sembra irreale e paradossale. L'uomo, evidentemente in sovrappeso, si gode la quotidianità in Messico, mentre la figlia inizia ad ambientarsi e a ricoprire il ruolo di principessa, come riporta il Daily Mail.  
 

 

Thomas Markle Senior è stato fotografato il 12 febbraio mentre prendeva la cena da asporto nella sua città natale. Il 73enne direttore delle luci di Hollywood ha ordinato due porzioni di spaghetti alla bolognese con un contorno di polpette di carne, secondo il personale di sala del ristorante. Sembrava spensierato mentre sorseggiava un bicchiere di vino rosso in attesa del pasto. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA