Meghan Markle in guerra con Kate Middleton, il suocero Carlo si schiera

Meghan Markle in guerra con Kate Middleton, il suocero Carlo si schiera
Meghan Markle in guerra con Kate Middleton, il suocero Carlo si schiera
di Silvia Natella
Venerdì 14 Agosto 2020, 22:47 - Ultimo agg. 15 Agosto, 10:17
3 Minuti di Lettura

Nella guerra tra Meghan Markle e Kate Middleton dove si colloca il principe Carlo? Sono molti a chiedersi per chi si schiera il padre di William ed Harry e qual è la nuora preferita. La duchessa di Chambridge è la più amata a Buckingham Palace, non è 'fuggita' e appare perfettamente a suo agio nel ruolo di membro della Famiglia Reale, ma secondo "Finding Freedom", il libro 'scandalo' appena uscito, il primogenito della regina avrebbe un debole per l'ex attrice americana.

Leggi anche > Chiara Ferragni bacia Fedez, ma i fan si concentrano sulle unghie di suo marito: «Ma come si fa?»

Probabilmente a Carlo piace appoggiare le persone meno popolari a Corte perché ricorda quanto ha subito la sua Camilla. «Carlo - si legge nella biografia - sa bene cosa significhi essere ai ferri corti con la famiglia reale». «Quando è entrata a far parte della Famiglia Reale - hanno dichiarato gli autori Omid Scobie e Carolyn Durand Meghan ha trovato in Carlo un padre affettuoso a cui appoggiarsi. A Carlo piacciono le donne forti, brillanti e sicure. Per questo è subito nata, tra il principe e l’ex attrice, una bella amicizia».

Carlo sarebbe anche convinto che la nuora abbia migliorato il figlio. Una posizione nettamente diversa da quella di William, che aveva cercato di persuadere il fratello a posticipare le nozze. «Per Carlo, Meghan ha cambiato in meglio l’amato Harry - svelano gli esperti -. Il principe ammira Meghan per la forza che dà a al figlio. Lui ha bisogno di una figura decisa nella sua vita, viste le sofferenze passate».

Sebbene Harry si sia trasferito oltreoceano, il rapporto con il papà non è cambiato. «Hanno un rapporto padre e figlio molto forte, e Carlo ha detto senza troppi giri di parole che la porta per Harry è sempre aperta. Benché Carlo non sia tanto avvezzo a messaggini e chat riesce a tenersi in contatto con Harry attraverso telefonate e videochiamate. Provvede finanziariamente a Harry, come farebbe qualsiasi padre il cui figlio si fosse appena trasferito con la sua giovane famiglia dall’altra parte del mondo», ha dichiarato una fonte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA