Meghan Markle a lezione di buone maniere per sei mesi: «Deve diventare una vera reale»

Meghan Markle verrà seguita da un consigliere intimo della Regina
La Regina Elisabetta ha prestato a Meghan Markle una delle sue più fidate consiglieri - un'esuberante donna australiana soprannominata “la pantera”- per preparare l'ex attrice americana alla sua nuova vita reale.
Samantha Cohen, 49 anni, assistente segretaria della Regina, è passata da Buckingham Palace a Kensington Palace e i tabloid riferiscono che la Duchessa del Sussex sia pronta ai “sei mesi di apprendimento''. 
Il compito della signora Cohen rientrano nei piani di corte che permetteranno a Meghan di farla diventare una vera reale.

Harry si sposa, ma il suo (presunto) vero padre non c'era: «Amante di Lady D per 5 anni»​
«Uccidete Baby George nella sua scuola»: a processo il jihadista che esortava i lupi solitari


Samatha, 17 anni di esperienza come consigliere personale della regina, è sposata e madre di tre figli ed ha aiutato i due neo-sposini nella festa in giardino di martedì scorso a Buckingham Palace - dove Meghan ha fatto la sua prima apparizione come Altezza Reale.
Si dice che la signora Cohen sia felice del suo soprannome “Samantha la Pantera”, perchè molto severa sul lavoro. Alcuni anni fa la Regina ha chiesto all'australiana di organizzare una festa speciale a Buckingham Palace per celebrare le 200 donne più potenti della Gran Bretagna e ha mostrato tutto il suo carattere non considerando Victoria Beckham nella lista dicendo che "essere ricchi non era abbastanza" per un invito. 
 
Giovedì 24 Maggio 2018, 15:38 - Ultimo aggiornamento: 24-05-2018 17:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP