Ariella Nyssa vittima di bodyshaming. La modella curvy è stata attaccata sul suo profilo Instagram, che attualmente conta quasi un milione di follower, per aver mostrato le sue curve e la cellulite.
Sono contenuti che celebrano il body positivity e che molti dei suoi fan apprezzano, altri invece la riempiono di insulti. L'ultimo però ha fatto sorridere Arielle al punto da condividerlo pubblicamente: «Più crateri sul tuo c**o che sulla luna», ha scritto un utente.
Pancia gonfia, l'Influencer mostra il cambiamento durante la giornata: «È normale»
«La tua pancia sembra un c**o», la modella curvy attaccata su TikTok risponde agli hater così
Il commento
Ariella Nyssa condivide ogni giorno diversi scatti del suo corpo, mette in mostra le curve e la cellulite da ogni tipo di angolazione. I fan la premiano per il suo coraggio, lei preferisce chiamarlo in un altro modo: «Non è coraggio, io mi amo così come sono». Motivo per il quale, la modella curvy ricorda quotidianamente ai suoi follower quanto sia importante amare e abbracciare il proprio corpo con tutti i difetti e i pregi.
A corredo del post in cui Nyssa mette in mostra la cellulite si legge: «Ho ricevuto un commento da qualcuno ieri sera su uno dei miei video con scritto «Più crateri della luna!». Devo dire che questa non l'avevo mai sentita prima.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout