Il papà passa con il semaforo rosso, il figlio di 5 anni chiama la polizia: «Arrestatelo»

Il papà passa con il semaforo rosso, il figlio di 5 anni chiama la polizia: «Arrestatelo»
di Alessia Strinati
Giovedì 8 Agosto 2019, 16:37
1 Minuto di Lettura
Passa con il semaforo rosso, convinto di non essere visto da nessuno e di passarla liscia, ma il figlio di 5 anni lo punisce. È quanto accaduto alcuni giorni fa in Germania, nella città bavarese di Wurzburg, dove un bimbo ha notato l'infrazione del padre e consapevole del fatto che aveva fatto una cosa scorretta ha chiamato la polizia e ha chiesto che il papà venisse arrestato.

Uccide il figlio di 4 anni immergendolo nell'acqua bollente, poi lo getta in un cassonetto

A riportare la notizia è stata la stessa polizia locale che ha raccontato l'episodio nella pagina ufficiale di Facebook. «Papà è passato due volte con il rosso, dovete portarlo in galera», avrebbe detto il piccolo dopo aver strappato il cellulare dalle mani del padre. Il poliziotto ha ricevuto una prima chiamata e ha sentito qualcuno che borbottava, così dopo che la chiamata era stata interrotta ha chiamato nuovamente il numero per chiedere spiegazioni e a quel punto ha rispoto il bimbo gridando a gran voce.

Il papà "fuorilegge" non è stato arrestato, ma si è preso una bella ramanzina dal poliziotto, dopo che gli era stata fatta anche da suo figlio. Niente multa e qualche risata, ma sicuramente deve aver capito la lezione.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA