«La mia ragazza mi aveva promesso un bel regalo di compleanno, poi ha cambiato idea. Mi ha illuso e ora fa l'offesa»

Il protagonista della storia di Reddit si è lasciato andare a un lungo sfogo con gli altri utenti social

«La mia ragazza mi aveva promesso un bel regalo di compleanno, poi ha cambiato idea. Mi ha illuso e ora fa l'offesa»
«La mia ragazza mi aveva promesso un bel regalo di compleanno, poi ha cambiato idea. Mi ha illuso e ora fa l'offesa»
di Redazione web
Domenica 18 Febbraio 2024, 11:49 - Ultimo agg. 12:22
4 Minuti di Lettura

Quando si avvicina il giorno del proprio compleanno, il festeggiato comincia a pensare a cosa gli verrà regalato per la sua festa e quando le sue aspettative (anche se tacite) vengono deluse, ecco che resta un po' di amaro in bocca. È successo così al protagonista della storia che si è sfogato su Reddit raccontando ciò che gli è successo: la sua fidanzata gli aveva promesso di fargli un bel regalo per il suo giorno speciale. Regalo, però, che non arriverà come ha specificato lui nel suo post social. 

La storia

Il ragazzo che ha raccontato la sua storia agli utenti su Reddit ha scritto: «Il mio compleanno si avvicina, sarà la prossima settimana.

Io non ho mai dato molta importanza a questo giorno tanto che non ho mai organizzato feste e nemmeno ricevuto molti regali ma va bene così. A Natale, la mia ragazza che, in questo momento, è disoccupata e deve far fronte a diverse spese relative alla casa, mi ha detto che mi aveva fatto un pensierino proprio perché economicamente non poteva permettersi di più. Tuttavia, aggiunse che mi avrebbe fatto una bella sorpresa il giorno del mio compleanno e avrebbe, quindi, rimediato al piccolo dono di Natale. Io le ho detto che non doveva preoccuparsi in questo modo e che, alla fine, è il pensiero che conta. Ora, che il mio compleanno si avvicina, l'argomento regali è uscito di nuovo e la mia fidanzata si è scusata ma ha detto che nemmeno adesso può permettersi qualcosa fuori budget o, comunque, di ecclatante. Le ho detto di non preoccuparsi ma mi sono un po' offeso in quanto mi ero illuso e, perciò, ho aggiunto che se sa di non potere fare una cosa, non deve nemmeno dirlo. Mi ero creato delle aspettative. Lei si è arrabbiata dicendomi che sono un materialista e un infantile e è due giorni che tiene il muso. Non so bene cosa fare». 

«Ho invitato un'amica a casa, ma mi ha svuotato mezzo frigo. Le ho chiesto di pagarmi e mi ha dato della str***a»

I commenti social 

La storia raccontata su Reddit dal fidanzato offeso ha suscitato molto interesse tra gli utenti che hanno commentato in tantissimi. Qualcuno ha scritto: «Scusami ma la penso come la tua ragazza. Il comportamento che sta adottando è davvero infantile» oppure ancora «Capisco che a tutti faccia piacere ricevere un bel regalo ma, come hai detto tu, è il pensiero che conta. Ecco, mettilo in pratica questo detto». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA