Regina Elisabetta, la nuvola con la sua immagine apparsa in cielo: la foto è virale

Tra i commenti: «L’arcobaleno al castello di Windsor mi ha fatto piangere. La Rainbow Queen ci ha inviato un segno»

La Regina Elisabetta appare nei cieli dell'Inghilterra: la foto della nuvola con la sua immagine è virale
La Regina Elisabetta appare nei cieli dell'Inghilterra: la foto della nuvola con la sua immagine è virale
di Maria Bruno
Sabato 10 Settembre 2022, 10:42
3 Minuti di Lettura

La Regina appare nei cieli. Un'immagine mistica, quasi surreale, ma suggestiva. Dopo un’ora dall’annuncio della morte della Regina Elisabetta, Becky Luetchford, una cittadina inglese, ha pubblicato sui Twitter e Facebook un’immagine da brividi. La donna, che vive a Telford nell’est della contea di Shropshire, ha fotografato una nuvola con lo sfondo del cielo al tramonto. Non una semplice nuvola, però, ma una che sembra avere le sembianze della monarca 96enne, con tanto di cappello in testa, da sempre il suo accessorio inconfondibile.

Leggi anche > La regina Elisabetta morta per una caduta accidentale: i medici le sconsigliarono di andare in ospedale

«Mentre tornavo a casa ho visto questa nuvola e sona andata nel panico» ha scritto la donna sui social, dove ha condiviso l’immagine che è diventata subito virale. Pioggia di commenti sotto il post: c’è chi non ha visto alcuna somiglianza mentre altri hanno parlato di un segnale da parte della stessa monarca. Per alcuni, invece, un segno divino che la Regina Elisabetta ha raggiunto il Paradiso dopo aver compiuto il suo dovere sulla Terra.

Altri, invece, hanno interpretato come segnale molto forte di Queen Elizabeth anche l’arcobaleno apparso dopo l’incessante pioggia di questi giorni nel Regno Unito.

Anche l'arcobaleno è apparso proprio qualche ora dopo l’annuncio della scomparsa della madre del nuovo Re Carlo III. «L’arcobaleno al castello di Windsor mi ha fatto piangere. La Rainbow Queen ci ha inviato un segno» ha commentato un utente. Per molti Elisabetta sarà regina per sempre e mai nessuno sarà come lei. 

La morte della Regina

La notizia della morte della Regina Elisabetta, arrivata giovedì 8 settembre, è stata uno choc per tutto il mondo. Le foto delle sue ultime apparizioni pubbliche lasciano pensare a un possibile problema di salute legato alla circolazione periferica. La Regina potrebbe dunque essere morta per via una malattia vascolare periferica, un disturbo della circolazione sanguigna che porta al restringimento o il blocco di vasi sanguigni al di fuori del cuore e del cervello. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA