Colpo di fulmine in aereo, l'attrice twitta tutto. La storia conquista il web, ma com'è finita?

Colpo di fulmine in aereo, l'attrice twitta tutto. La storia conquista il web, ma com'è finita?
Colpo di fulmine in aereo, l'attrice twitta tutto. La storia conquista il web, ma com'è finita?
di Domenico Zurlo
Venerdì 6 Luglio 2018, 19:19 - Ultimo agg. 19:48
3 Minuti di Lettura

Se non fossimo nell’era dei social in cui tutto è condiviso e pubblico, anche i particolari più insignificanti della propria vita, si potrebbe dire che ciò che ha combinato sul suo profilo Twitter l’attrice Rosey Blair rasenta lo stalking. E invece quella raccontata tweet per tweet, storia dopo storia (su Instagram), è una favola tanto romantica: a patto che ci sia un lieto fine.

Patreon dice stop al porno? «Colpa di una legge di Trump». Modelle hot nel panico, anche italiane



Tutto inizia a bordo di un aereo, diretto a Dallas: Rosey chiede ad una ragazza di scambiare il suo posto, per potersi sedere al fianco del suo compagno. E con quest’ultimo inizia a scherzare: vuoi vedere che adesso questi due si innamorano? “Abbiamo scherzato sul fatto che il vicino di posto potesse diventare l’amore della sua vita”, ha scritto. Il suo thread su Twitter, a partire dal primo tweet, ha totalizzato centinaia di migliaia di reazioni (882mila like).

Nelle varie stories, Rosey raccontava ogni passaggio: dai discorsi iniziali, alla conoscenza, alle foto che uno mostrava all’altra. Finché, dopo che il volo è atterrato, non ha postato l’ultimo scatto, quello dei due passeggeri che camminavano uno a fianco all’altro.
È scoppiata dunque la passione? A regalare un grosso colpo di scena è stato proprio l’uomo interessato nella questione. Euan Holden, che ha letto i tweet e ha fatto capire che entrambi si erano accorti di ciò che stava succedendo. Su come sia andata con la ragazza, ha glissato: «Un gentiluomo non rivela mai». Nel frattempo di questa storia si continua a parlare anche sulle tv statunitensi, con tanto di ospitata in tv dello stesso Holden: non è ancora finita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA