Spara alla moglie del suo amante mentre tiene il figlio in braccio: mamma cade a terra insieme al piccolo di 5 mesi

Spara alla moglie del suo amante mentre tiene il figlio in braccio: mamma cade a terra insieme al piccolo di 5 mesi
di Alessia Strinati
Martedì 1 Novembre 2022, 13:40 - Ultimo agg. 15:55
2 Minuti di Lettura

Ha sparato a una donna che teneva in braccio un bambino di 5 mesi che è caduto a terra dopo l'attacco. Tarnelle Abraham, 23 anni, è stata accusata di aggressione aggravata e pericolo sconsiderato dopo aver sparato a una donna a South Fargo, nel North Dakota, probabilmente a causa della gelosia.

Leggi anche > Scivola durante una videochiamata con la fidanzata e muore davanti ai suoi occhi

Leggi anche > Resta impigliato con lo zaino nelle porte della metropolitana, 20enne muore trascinato dal treno FOTO

L'aggressione

La 23enne pare avesse una relazione clandestina con il marito della vittima che però aveva deciso di continuare a stare con la moglie.

La decisione ha provocato una forte gelosia da parte della Abraham che aveva iniziato a perseguitarli. Il giorno dell'aggressione il marito ha detto che aveva notato la 23enne fuori dalla loro casa con un oggetto nero in mano. La coppia ha chiamato la polizia e ha cercato la loro pistola in casa, ma quando la moglie è andata a controllare dalla finestra se la ragazza era ancora fuori è stata colpita da diversi colpi di pistola e il bimbo di appena 5 mesi che teneva in braccio è caduto a terra. 

 

Il marito ha chiamato subito i soccorsi e provato a fermare la donna senza riuscirci. La Abraham è stata incastrata dalle telecamere di sicurezza del palazzo in cui viveva la coppia, che hanno ripreso il suo attacco. La mamma è stata portata in ospedale in gravi condizioni, non si conoscono invece quelle del bambino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA