Una mamma di 33 anni che pensava di soffrire di "baby brain", una condizione che colpisce le donne durante la maternità, scopre di avere un tumore al cervello e muore in appena sei mesi. Il dramma di Anneka Johnstone si è consumato nel novembre del 2019. Oggi suo marito Alan racconta la sua storia per sensibilizzare le persone alla malattia e raccoglie fondi da devolvere alla ricerca contro il cancro. Senza di lei sta crescendo la loro unica figlia, Sienna. Quando la mamma è morta, la bambina aveva pochi mesi.
Il dramma di Anneka
La donna, che soffriva di vertigini e pensava di avere il "baby brain", è stata in ospedale per una visita di controllo.
Il ricordo del marito
Poco tempo dopo la terribile notizia, la mamma di 33 anni non c'era più. La sua vita è durata appena sei mesi, passati soprattutto nel letto di ospedale. «Tutto quello che voleva era essere una mamma, essere lì per il 18esimo di Sienna e partecipare al suo matrimonio», ha raccontato il marito. La bambina adesso ha 4 anni. Ha visto la mamma solo in foto, ma il papà le racconta che donna meravigliosa fosse. Quest'anno, Alan correrà la Maratona di Londra in memoria di Anneka e per raccogliere fondi per "The Brain Tumor Charity". Finora, ha raccolto 55.000 sterline che devolverà in beneficenza.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout