Vince alla lotteria 126 milioni di euro: «Nuova vita, ville, auto di lusso, ma mi annoio»

Ha sempre avuto il presentimento che avrebbe vinto alla lotteria e lo diceva a tutti: amici e familiari

Vince alla lotteria 126 milioni di euro: «Nuova vita, ville, auto di lusso, ma mi annoio»
Vince alla lotteria 126 milioni di euro: «Nuova vita, ville, auto di lusso, ma mi annoio»
di Redazione web
Sabato 29 Ottobre 2022, 13:53 - Ultimo agg. 30 Ottobre, 16:39
3 Minuti di Lettura

Vince alla lotteria ma che noia essere così ricchi. Sì, Neil Trotter, ha detto che è noioso possedere tutti quei soldi e condurre una vita immersa nel lusso. Neil faceva il meccanico e ha vinto 108 milioni di sterline (poco meno di 126 milioni di euro) alla lotteria EuroMillions nel 2014. Cosa ha fatto con tutti questi soldi? Ha comprato una casa nuova e sontuosa (una villa con lago privato annesso), delle auto da corsa e ha lasciato il suo lavoro. Poi ha scoperto che stare seduto a guardare la televisione tutto il giorno era «piuttosto noioso».

Insomma, un uomo che ha vinto oltre 100 milioni di sterline alla lotteria ha ammesso che il suo nuovo stile di vita sfarzoso lo annoia un po'. 

Superenalotto, centrato un 5 e la vincita è da oltre 800 mila euro: è caccia al fortunato nel quartiere

 

La nuova vita dopo la vincita milionaria

Neil è appassionato di auto da corsa, ha cambiato la sua Ford Focus con una Jaguar e una Porsche. Ha detto: «Passare dal dover lavorare al non dover più lavorare è stata una cosa piuttosto strana a cui adattarsi.

Ho scoperto presto che stare a casa a guardare la televisione tutto il giorno era piuttosto noioso».

Neil è di Coulsdon (cittadina che si trova a sud di Londra). Ha sempre avuto il presentimento che avrebbe vinto alla lotteria. Lo diceva a tutti, amici e famigliari: «Prima o poi vincerò, vincerà molto». Il padre gli rispondeva: «Sì certo, nei tuoi sogni, figliolo». Ricorda ancora quel venerdì in cui dice di aver avuto una sensazione fortissima, «così forte che ho detto alla segretaria del lavoro che avrei vinto». Seconda iinquietante premonizione sulla sua fortuna: andò nell'ufficio di suo padre, il giorno prima della sua vittoria, e disse «domani a quest'ora» sarebbe stato milionario.

«La vittoria mi ha permesso di tornare al mio primo amore: le corse. E ora ho una villa con un lago privato», riportano i quotidiani britannici. E però, che noia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA