Superato il lutto per la morte della regina Elisabetta, i principi di Galles William e Kate hanno cominciato il primo tour della nazione con i nuovi titoli reali, come promesso dal primogenito di re Carlo nelle prime ore dopo la morte di sua nonna. E la tappa iniziale scelta non è un caso. Martedì 27 settembre sono stati proprio in Galles, più precisamente a Holyhead, in Anglesey.
Meghan Markle, una lettera a re Carlo per avere un incontro privato: ecco il motivo della richiesta
Il tour dei reali
La visita, insieme ad altri membri della famiglia reale che svolgono i rispettivi doveri, segna un ritorno alla vita normale dopo la morte della monarca. William e Kate visiteranno la stazione locale RNLI (Royal National Lifeboat Institution) a Holyhead, dove incontreranno l'equipaggio, i volontari e alcuni di coloro che sono stati salvati dalla squadra. La coppia reale si sposterà quindi all'Holyhead Marine and Café Bar dove incontreranno persone di piccole imprese e organizzazioni, tra cui la guardia costiera e i cadetti di mare.
Il legame con il Galles
William e Kate in Galles hanno affittato una fattoria con quattro camere da letto, tra il 2010 e il 2013, ossia quando erano sposi novelli.
Prince and Princess of Wales to make first official visit to nation with new titles https://t.co/3VCTevjpZX
— The Independent (@Independent) September 27, 2022
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout