Droga in casa per 200mila euro: due arresti

Droga in casa per 200mila euro: due arresti
Mercoledì 11 Maggio 2022, 16:26 - Ultimo agg. 17:03
2 Minuti di Lettura

Hanno cercato di fuggire ai controlli dei carabinieri ma non è servito a nulla. I militari hanno arrestato due persone: erano in possesso di droga del valore di 200mila euro.

Perquisizione in casa

Circa dieci chili di hashish e 500 grammi di cocaina, per un valore complessivo di quasi 200mila euro, sono stati sequestrati dai carabinieri a Lucera in provincia di Foggia, e due persone, di 36 e 32 anni, sono state arrestate con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari si sono recati nell'abitazione del 36enne che si trova in una zona periferica di Lucera. Con lui c'era il 32enne.

Nascondeva eroina in casa: arrestato commerciante salentino

Alla vista dei carabinieri entrambi hanno tentato di sottrarsi ai controlli: il primo cercando maldestramente di rifugiarsi in casa, il secondo nascondendosi all'ultimo piano dello stabile.

Quest'ultimo è stato immediatamente bloccato: aveva con sé una busta al cui interno c'erano 49 involucri contenenti complessivamente 10 chili di hashish e 8 buste con 500 grammi di cocaina. A casa del 36enne i militari hanno recuperato anche 800 euro, ritenuti provento dello spaccio, e materiale per il confezionamento delle dosi.

Cocaina spacciata in un appartamento del centro, pusher arrestato dalla Polizia

© RIPRODUZIONE RISERVATA