Domenica di relax per Zaniolo e compagni: calciatori della Roma in spiaggia a Ostia

foto
A poco più di un mese dall’inizio del prossimo campionato di calcio, i vip della Roma puntano su Ostia per cercare un po’ di refrigerio dalla calura di luglio. La toccata e fuga al mare l'hanno scelta in tanti per il loro giorno di relax dato dall’allenatore Paulo Fonseca prima di riprendere gli allenamenti a Trigoria.
E tra i curiosi in infradito che hanno notato i calciatori in spiaggia non è mancato chi ha fatto foto e selfie. 

Alcune tra le punte di diamante dei giallorossi, (Cristian Zaniolo, Bryan Cristante, Justin Kluivert, Maxime Gonalons, Juan Jesus) sono stati ‘pizzicati’ dai fan sul Lungomare Vespucci, al V-Lounge Beach di Ostia. Insieme a loro anche Gianluca Caruso, presidente della Jem’s Soccer Academy, la scuola calcio di Casal Palocco. Ad accoglierli è stato il gestore dello stabilimento, Stefano Di Marzio.

Occhi (e smartphone) puntati su tutti e, in particolar modo, su Zaniolo, che i rumors vogliono come uno dei più ricercati dell'estate per il calciomercato (sarebbe richiesto da Milan, Tottenham e Real Madrid). A Ostia è stato accolto tra l'entusiasmo dei fan. 

Per i calciatori giallorossi è stata l’opportunità per passare una domenica in spiaggia lontano dal campo di gioco. In questi giorni si stanno preparando per il campionato che prenderà il via il prossimo 25 agosto. Proprio ieri la vittoria in amichevole, per 10-1, nel derby contro il Trastevere (squadra che milita in serie D).