Festival di Cannes 2023, tutte le foto della festa più glam: da Isabelle Huppert a Brie Larson

foto

Festival di Cannes 2023, tutte le foto della festa più glam: da Isabelle Huppert a Brie Larson

Uno degli appuntamenti cult della Croisette è la cena di gala di Women in Motion, organizzata da Kering e Salma Hayek e affollata di celebrity. Leonardo DiCaprio era al centro dell'attenzione generale, ma è arrivato in maniera difilato ed è andato via saltando il red carpet di rito. Di solito partecipa a pochissimi party perchè se ne sta in disparte anche in un evento blasonato come il Festival di Cannes. Ma stavolta deve metterci la faccia perchè ha presentato il film Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese.

 

 

Di sicuro è lui l'ospite più attesa della cena di gala organizzata da Kering e Women in Motion, la serie di eventi al femminile di Salma Hayek che quest'anno ha già ospitato Cate Blanchette e Katie Holmes. La location esclusiva, il palazzo del sindaco da cui si vede la città dall'alto, è stata allestita con luci soffuse come lucciole e ogni tavolo era addobbato di candele in accessori di cristallo. Un ambientazione da favola, insomma, per premiare l'eccellenza nel campo della settimana arte al femminile. Il Women in Motion Award 2023 va quest'anno a Michelle Yeoh, dopo la stagione dei riconoscimenti culminati con l'Oscar per Everything everywhere all at once. Per celebrarla si sono fatte fotografare anche coppie di solito molto discrete, come Jason Statham o Rebel Wilson, prossima alle nozze. 

 

 

La diva meno disponibile?

Sicuramente Brie Larson, forse stufa dell'attenzione mediatica che ultimamente ha ricevuto anche per Fast X. Leonardo DiCaprio invece ha chiacchierato amabilmente con gli ospiti, anche i meno blasonati. Chapeau!