Hawaii, un'onda violenta spazza via il banchetto di matrimonio...ma salva la torta

foto

Un banchetto di nozze romantico. Di fronte all'oceano, su una spiaggia delle Hawaii. Non c'è che dire, un bel modo di celebrare l'amore tra due persone. Ma mai sottovalutare le previsioni del tempo prima di un matrimonio.

Il Principe Harry ricorderà Nelson Mandela all'Onu. Impegno contro il razzismo

Onde anomale

Tutto è andato storto durante lo scorso fine settimana, sulla costa occidentale della Big Island delle Hawaii, all'Hulihe'e Palace di Kailua-Kona, proprio dove una coppia, Dillon e Riley Murphy ha deciso di organizzare un bellissimo ricevimento sulla spiaggia.

 

 

Donna cade nel lago del campo di golf e viene sbranata da due alligatori FOTO

Matrimonio rovinato

Tavole imbandite di buon cibo, calici di vino, bottiglie di spumante e musica di sottofondo, quando ad un certo punto - come si vede nel video girato con smartphone da uno degli invitati - sono arrivate una serie di onde che hanno superato il muretto e si sono abbattute sul banchetto, rovesciando i tavoli e travolgendo tutto quello che c'era sopra. Per Dillon e Riley, matrimonio rovinato.

Secondo i notiziari locali, le onde erano così grandi che avrebbero raggiunto l'altezza di due piani. Per fortuna, a parte il matrimonio rovinato, nessuno si è fatto male e pare che la torta nuziale abbia resistito alla tempesta e la sposa sembra aver conservato il buon umore. «Non avevamo la nostra pista da ballo, ma a nessuno sembrava importare, alla fine della serata eravamo tutti come ballare nel fango ed è stato fantastico». Dicevamo delle previsioni del tempo, perché i funzionari del Dipartimento della terra e delle risorse naturali delle Hawaii avevano segnalato la possibile presenza di onde violente,