Joseph Oberlies, l'uomo che ha gettato le ceneri della figlia della compagna nell'immondizia

foto

Getta nel cestino dell'immondizia le ceneri della figlia defunta della sua ex compagna e viene arrestato. Joseph Oberlies, 33 anni, era in stato di ebrezza quando ha fatto irruzione nella casa della sua ex a Mount Pleasant, nella Carolina del Sud. L'uomo è entrato di notte inserendo il codice di sicurezza approfittando dell'assenza della donna.

 

Leggi anche > Canguro aggredisce un uomo e lo sbrana: il 77enne lo teneva con lui in casa

 

Ad incastrarlo sono state le immagini delle telecamere di sicurezza che lo hanno ripreso nel cuore della notte, intorno alle 3 del mattino. La donna ha poi sporto denuncia affermando che l'ex avrebbe gettato nel cestino le ceneri della figlia defunta, cremata insieme al suo ex marito. Oberlies avrebbe anche distrutto un televisore con una mazza. La donna ha aggiunto che Oberlies non avrebbe saputo che lei e i suoi figli non erano in casa e avrebbero potuto commettere atti violenti nei loro confronti se fossero stati lì.

 

 

Il 33enne ha spiegato di essere stato molto ubriaco e di non ricordare nulla di quanto accaduto. I due si frequentavano da circa un mese, ma la donna aveva deciso di interrompere la loro relazione, probabilmente questo sarebbe alla base del gesto di Oberlies. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di distruzione di resti umani e furto con scasso di primo grado, ma poi rilasciato su cauzione.

 

Non sarebbe la prima volta che l'uomo compie un simile gesto, tempo fa aveva fatto irruzione in casa di un'altra ex e l'aveva pugnalata. Ora la polizia ha emesso un ordine restrittivo e ha allertato la scuola frequentata dai figli della vittima.