Josseline Molina-Rivas, la ragazza morta in un incidente stradale

foto

Una ragazza di 12 anni è morta dopo un brutto incidente in auto causato da lei stessa. Pare che la giovane fosse alla guida, mentre il patrigno si trovasse sul lato passeggero. Josseline Molina-Rivas avrebbe perso il controllo della vettura andando fuori strada e sbattendo contro un albero a grande velocità.

 

Leggi anche > Pulisce la teca del suo boa constrictor di 5 metri, 27enne muore strangolato

 

Leggi anche > Uccideva bambini per attirare l'attenzione su di sé, infermiera rinchiusa in un ospedale psichiatrico

 

Secondo la polizia, la minore stava guidando l'auto, ovviamente senza la patente, su Broken Land Parkway in Columbia verso le 2 del mattino, mentre sua madre era a casa. La donna non sapeva che la figlia si trovava insieme al suo compagno e l'uomo, secondo le prime ricostruzioni, l'avrebbe lasciata guidare. A lanciare l'allarme è stata proprio la mamma della 12enne che svegliandosi non l'ha trovata in camera sua.

 

 

Sono molti i punti da chiarire secondo la polizia, il perché una minore fosse in giro a quell'ora senza che la madre lo sapesse, il motivo per cui fosse alla guida e va chiarito anche se lei e il patrigno avessero consumato alcolici. Il 36enne, dopo l'impatto, ha riportato gravi lesioni e si trova in coma, ma per i medici potrebbero esserci delle speranze.

 

Intanto la famiglia ha avviato una raccolta fondi per pagare le spese del funerale della ragazza. Ad organizzarla una zia della 12enne che scrive: «La nostra amata Josseline è morta di recente la mattina presto del 24 luglio in un fatale incidente d'auto dove è stata dichiarata morta sul posto. Josseline era una figlia e una nipote meravigliosa che ha toccato la vita di coloro che le stavano intorno. Lascia sua madre e 2 zii».