Accoltella il suo fidanzato e se ne vanta su TikTok. La nota tiktoker di 20 anni, Michelle Melody, ha provato ad uccidere il compagno adolescente dopo averlo accoltellato più volte. La giovane star del web, subito dopo l'aggressione si sarebbe vantata del suo gesto sui social scrivendo: «Mi ha chiesto se sono cattiva, ho risposto che sono la peggiore».
Michelle Melody, che vanta 953.100 follower su TikTok e 188.000 su Instagram è stata arrestata poco dopo il suo post, infatti sui suoi social non ci sono stati più aggiornamenti. A confermare la notizia è stata la procura di Thurgau, in Svizzera. Pare che la giovane si sia scagliata contro il fidanzato di appena 19 anni con un coltello, ferendolo più volte, al punto da causargli lesioni decisamente gravi.
L'aggressione sarebbe avvenuta nell'appartamento di Melody durante una brutta lite. Subito dopo la vittima è stata portata d'urgenza in ospedale in ambulanza, e nonostante le gravi condizioni sarebbe riuscito a salvarsi. Non sono chiari i motivi che abbiano scatenato una lite così violenta e come si siano svolti i fatti nel dettaglio, quello che è noto è che la vittima sarebbe stata operata a causa delle coltellate ricevute e che ora è fuori pericolo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout