Mikayla Demaiter lascia l'hockey femminile e diventa modella su OnlyFans

foto

Mikayla Demaiter, 22enne di Chatham in Ontario, Canada, era una giovane promessa dell'hockey femminile ma non era più soddisfatta della propria vita: aveva bisogno di un cambiamento radicale. La canadese ha quindi deciso di sfruttare le doti che Madre Natura le ha donato e apririsi un profilo OnlyFans dove poter creare i contenuti per adulti. Ora, Mikayla è una delle modelle più seguite e anche su Instagram conta più di un milione di follower

 

OnlyFans, maestra lascia l'asilo e diventa modella: «Ora ho più tempo per me e per la mia salute mentale»

OnlyFans, professoressa di scienze licenziata dalla scuola per le foto hot: «Ora guadagno 9mila dollari al mese»

Onlyfans, la sexy prof di 40 anni posta foto hot. La scuola la licenzia: «Non mi importa, ora guadagno di più»

 

 

La storia di Mikayla

 

Mikayla Demaiter è stata soprannominata la "star dell'hockey su ghiaccio più sexy del mondo" ed era il portiere della squadra Bluewater Hawks nella Provincial Women's Hockey League. Ora però, la divisa e i pattini non li indossa più. La modella si è raccontata a Daily Star: «Ho detto addio all'hockey su ghiaccio, era ora di voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non vedo l'ora di sapere cosa mi riserverà il futuro». 

 

 

I contenuti OnlyFans 

Sul sito per adulti OnlyFans, Mikayla ha moltissimi follower e pubblica scatti sexy ogni giorno, oltre ai contenuti video. La modella comunque, posta tantissime foto anche su Instagram dove mette in mostra le curve mozzafiato.