Brescia, Romano Fagoni ucciso dalla moglie Raffaella Ragnoli

foto

Una donna ha ucciso il marito dopo una lite in casa a Brescia. L'omicidio è avvenuto nella tarda serata di sabato a Nuvolento: a chiamare i soccorsi è stato il figlio 15enne della coppia, che ha assistito alla tragica scena. La madre, Raffaella Ragnoli, ha ucciso a coltellate il padre, il 59enne Romano Fagoni

 

Alice Neri, spunta una nuova ipotesi: «Ha incontrato un altro uomo prima dell'omicidio»

Davide ucciso dall'uomo che chiamava «papà», il colpo sparato per errore e l'insabbiamento: «Ti prego non lasciarmi morire»

 

Le liti continue per i soldi e la madre anziana

 

All'arrivo dei soccorsi, per l'uomo che era stato raggiunto da alcune coltellate alla gola, non c'è stato nulla da fare. La donna è stata arrestata nella notte su disposizione del pubblico ministero di turno. Dai primi accertamenti sembrano non esserci denunce pregresse da parte della Ragnoli per maltrattamenti in famiglia anche se Raffaella, sentita in nottata dal pubblico ministero di turno Mastropietro, avrebbe ammesso che il clima in famiglia era pessimo, costellato da continui litigi. A rendere difficile il contesto familiare, i problemi economici (lui operaio disoccupato, lei casalinga) e con l'anziana madre della vittima da accudire.