Sesso in strada in centro, giovane coppia filmata da un residente: il video choc sui social e la gente si infuria

foto

Una coppia fa sesso orale sul marciapiede a Brescia. La scena ripresa dalla finestra da un testimone. Il video che racconta il degrado urbano è stato condiviso dalla pagina Facebook "Brescia che NON vorrei", dove ogni giorno arrivano segnalazioni sulla città lombarda. 

 

Autista Cotral si masturba mentre è alla guida del bus: filmato dai passeggeri, il video pubblicato sui social

Trovato con 24 chili di hashish in giardino: «Devo pagare il matrimonio»

 

Cosa è successo

 

Nelle immagini condivise dalla pagina e riprese da diversi quotidiani locali, si vedono due giovani che fanno sesso orale sul marciapiede di via Fratelli Bronzetti, a pochi passi dalla chiesa di San Nazario. Un residente ha filmato l'amplesso, avvenuto nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 gennaio. Sulla pagina social il post ha scatenato centinaia di reazioni.

I cittadini si sono indignati sia per il gesto, che per il luogo dove è stato fatto, ossia vicino a un'importante chiesa della città. «Un atto totalmente irrispettoso, è uno sfregio alla città», si legge. Ma c'è anche chi li difende. «Non fanno del male a nessuno. Ora rischiano una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, con sanzioni che vanno da un minimo di 5mila a un massimo di 30mila euro.