Alla star della tv restano sei mesi di vita: «Sapere che i miei figli cresceranno senza un padre mi ha spezzato il cuore»

foto

Cancro ai polmoni che si è diffuso ed è arrivato al cervello. È questa la terribile diagnosi che ha ricevuto la star della tv inglese, Jonnie Irwin. Il presentatore del noto programma televisivo "A Place in the Sun" ha condiviso la triste notizia ai microfoni di Hello

 

Fedez, la cicatrice dopo l'operazione è ancora ben visibile: «Mi ricorda quanto siamo di passaggio»

Tumore, vaccino disponibile entro il 2030. L'annuncio alla Bbc: «Funzionerà»

Tumore al colon, scoperte le cellule maligne che si staccano dal cancro e causano la morte per metastasi. «Speranza per milioni di malati»

 

 

La star della televisione britannica

 

In Inghilterra, Jonnie Irwin è uno dei presentatori più amati della televisione: spigliato, simpatico, divertente, insomma unico.

I telespettatori seguono assiduamente i suoi programmi e il più famoso è appunto "A Place in the Sun", trasmissione che racconta di persone che desiderano trovare la proprietà perfetta nel Regno Unito oppure all'estero. 

La condivisione della notizia con il pubblico

Proprio perché Jonnie ha un seguito così affiatato, ha deciso di condividere pubblicamente la propria sofferenza. Il presentatore si è raccontato in un'intervista rilasciata al settimanale Hello.

Sul proprio profilo Instagram ha condiviso un post con la copertina in uscita della rivista. Jonnie appare felice in compagnia della famiglia ma è tutta apparenza: «Mi hanno dato 6 mesi di vita, non so per quanto vivrò ma ciò che mi fa più male è sapere che i miei figli cresceranno senza di me. Questo mi spezza davvero il cuore».