Beatrice Valli e Marco Fantini incantano Venezia

foto

Neo sposi, genitori, colleghi. Beatrice Valli e Marco Fantini lasciano tutti a bocca aperte mentre attraversano il red carpet della 79^ edizione della mostra del cinema di Venezia. Tra influencer e star del panorama inernazionale, i due sono accolti con appalusi e sorrisi, nonchè immortalati in tutta la loro bellezza con i clic dei fotografi. La coppia nata anni fa dal talk Uomini e Donne, ha scelto il total black per l'evento: eleganza e portamento li hanno contraddistinti tra le star. 

 

Leggi anche > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser incantano tutti sul red carpet di Venezia: black and white

 

 

Dopo una lunga vacanza a Ibiza insieme ai loro bambini (Alle, Bianca e Azzurra), i Vallini si sono preparati al grande evento di Venezia a cui, già negli scorsi anni, avevano partecipato risultando tra i più belli di sempre. Innamorati più che mai, i due sono convolati a nozze nel giugno scorso emozionando tutti i fan. Su Instagram non sono mancate le stories con video e foto della coppia durante i preparativi. E sotto il post del red carpet non mancano innumerevoli commenti di complimenti: «Bea il nero è una sorpresa, non me lo aspettavo. Ma ti sta benissimo anche questo. Va beh Marco è sempre magistrale, si sa. Ogni anno non vi smentite mai. Finezza, bellezza, semplicità. Sempre i migliori oh» scrive una follower dei due. «Sei piena di luce, una delle donne più belle che io abbia mai visto, ti adoro » si legge ancora in un commento riferito a Bea. 

 

 

«Siete un incanto!», «Beatrice sempre magnifica sa come sorprendere..siete bellissimi», «belliiiiiiii» e molti altri sono tra i commenti più in vista riferiti alla coppia più amata di Uomini e donne.