Le foto della nonna "regina" del fitness che è una calamita per gli uomini più giovani

foto

Lesley Maxwell è la nonna più famosa dei social, e questo perché è la regina del fitness. Sul suo profilo Instagram conta più di 100.000 follower e tutti la seguono perché spiega come allenarsi e mantenersi in forma anche a una certa età. La donna infatti, che ha 64 anni, mostra un fisico scultoreo tanto che dice che anche i ragazzi e gli uomini più giovani tentano di avvicinarla con messaggi piccanti. 

 

Cane calpesta il grilletto del fucile in auto, parte un colpo e uccide il padrone: morto a 32 anni

Ladro entra in un appartamento, ma si ubriaca e sviene: il proprietario lo trova disteso sul pavimento della cucina

Nonna babysitter chiede alla figlia 20 euro l'ora per tenere il nipote, la mamma: «Non metterà più piede in casa mia»

 

Il profilo Instagram di Lesley Maxwell

Sul proprio profilo Instagram Lesley Maxwell condivide scatti piccanti e sexy che la mostrano con abiti succinti o in bikini. La nonna attira anche i più giovani tanto che dice che riceve moltissimi messaggi da ragazzi che le scrivono complimenti o dicono di ammirarla. Lesley ha svelato che per lei l'età non è assolutamente un problema anche se allo stesso tempo rivela che è una calamita per "casi umani". 

 

 

L'allenamento di Lesley 

Lesley Maxwell sul proprio profilo Instagram, tra una storia e l'altra, racconta lo stile di vita che segue per tenersi così in forma: «Mangio di tutto ma in modo sano ed equilibrato, mi alleno regolarmente e cerco sempre di ascoltare il mio corpo, senza mai forzarlo. È questo il mio segreto».