Harry e Meghan accarezzano il cane durante il saluto alla folla

foto

La scena di Harry che accarezza un cane durante il saluto alla folla dopo la morte delle regina Elisabetta ha fatto il giro del mondo, ma è arrivata la foto anche da parte della padrona del cane. Il labrador che ha dato conforto al duca di Sussex in un momento così delicato si chiama Louis e appartiene a Sarah Gracie, del Surrey.

 

Leggi anche > Regina Elisabetta, Oprah Winfrey parla del rapporto tra Harry e Meghan e la famiglia reale: «I funerali avvicinano»

 

La donna ha condiviso alcuni scatti su Twitter mostrando la dolcezza con cui Harry e Meghan hanno accarezzato il loro cane che si è lasciato coccolare. La padrona di Louis spiega che il suo cagnolone ama stare tra la gente ed essere accarezzato, per questo ha lasciato che i duchi lo stringessero in un momento così difficile. Sarah ha caricato le fotografie di Harry con il suo bellissimo Labrador Louis su Twitter, scrivendo: «Quando il nostro cucciolo Louis ha incontrato Meghan e Harry mentre abbiamo reso omaggio alla regina».

 

 

Harry e Meghan non hanno mai nascosto il loro profondo amore per gli animali e i sudditi hanno apprezzato inondando di commenti quel post. Molti hanno parlaro di uno scatto storico, c'è chi ha sottolineato come gli animali possano dare un conforto in situazioni di grande dolore e tanti hanno elogiato la tenerezza dell'animale nel lasciarsi accarezzare da Harry visibilmente provato per la scomparsa della nonna.