Ilary Blasi, il tacco si rompe e scatta l'ironia social

foto

Ilary Blasi è volata a New York per staccare la spina dai problemi di Roma. Le vicende relative alla sua separazione da Francesco Totti, ormai, sono note a tutti e la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha voltuo concedersi una vacanza insieme alla sorella Silvia e ad alcuni amici. Ma per lei non sembra esserci pace. Dopo il caos sulle borse e i rolex, con conseguente udienza in Tribunale, ecco che a tradirla questa volta ci hanno pensato le sue scarpe

 

Leggi anche > Francesco Totti-Noemi Bocchi, lui vola in Qatar per il mondiale. Il giallo: ci sarà anche lei?

 

 

Il tacco la abbandona

 

 

 

Ilary Blasi, dopo essersi goduta una cena a base di sushi, è tornata in albergo sfilando per l'amica Francesca. Il video esilarante pubblicato nelle sue storie di Instagram, la vede camminare con disinvoltura verso la porta girevole dell'hotel. Ma poi spunta un dettaglio davvero inaspettato: il tacco di uno dei suoi stivali bianchi l'ha abbandonata.

 

Leggi anche > Totti-Blasi, Corona all'attacco: «Lui l'ha tradita per 20 anni, ma a lei conveniva. Tra due anni Ilary finirà nel dimenticatoio»

 

 

L'ironia di Ilary Blasi

 

Nessun problema per l'ex moglie di Francesco Totti che, anzi, accoglie la piccola disavventura con ironia e pubblicando sui social, strappando un sorriso ai suoi fan. Ilary è tornata in camera sorridendo e molto divertita. In questo momento per abbatterla ci vuole ben altro, nonostante in questo momento non sembra andar niente per il verso giusto.